Agatha All Along, serie di streghe e magia, è il dolcetto di Halloween anticipato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Agatha All Along, la serie spinoff della splendida (al netto dell’orrido finale) WandaVision, dal 19 settembre su Disney+, è una serie Marvel senza supereroi, una sorta di “dolcetto di Halloween” settembrino, una pittoresca storia di streghe e magia in salsa musical, con un bel cast femminile tra cui spiccano le mitiche Patti LuPone e Aubrey Plaza. Ne è protagonista l’Agatha eponima, interpretata dalla versatile Kathryn Hahn di Crossing Jordan, ovvero la fattucchiera antagonista di Scarlet Witch che si insinuava nella sua vita per scalfirne i poteri, finendo privata dei suoi. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 19 settembre su Disney + arriva ‘Agatha All Along’, serie interamente dedicata alla strega Agatha Harkness che abbiamo visto in ‘WandaVision’. Dopo averla amata in WandaVision, Agatha Harkness dal 19 settembre su Disney + arriva con una intera serie dedicata a lei: Agatha All Along. (Funweek)

Tremate tremate, Agatha e le streghe di WandaVision sono tornate: la recensione della nuova serie su Disney+ Tanti effetti (e tanti costumi) ma poco horror in Agatha All Along, la serie spin-off appena uscito sulla piattaforma Di Mattia Pasquini La protagonista di Agatha All Along: Kathryn Hahn (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Pubblicazione: 21 settembre alle 09:00 (BadTaste)

Abbiamo avuto modo di incontrare Joe Locke per fargli qualche domanda in merito al suo ruolo in Agatha All Along. (Gamesurf)

Kathryn Hahn, la Agatha Harkness di Agatha All Along, appartiene a una specie in via d’estinzione a Hollywood, che rende peraltro il suo ruolo nella serie Marvel un’eccezione più che una regola. Hahn è una caratterista, un’attrice di supporto, una che raramente ha voglia di prendersi il centro dell’attenzione e che brilla quando fa da spalla, o comunque da personaggio di contorno. (BadTaste)

Da pochi giorni sono disponibili su Disney+ i primi episodi di Agatha All Along, spin-off di WandaVision dedicato al personaggio interpretato da Kathryn Hahn. Proprio come la serie originale, anche queste nuove puntate si sono aperte mescolando generi e suggestioni e una su tutte punta in direzione di uno degli show più amati degli ultimi anni. (Best Movie)