Calhanoglu presente in Inter-Lipsia? Sensazioni buone, ma un’attesa
Hakan Calhanoglu potrebbe tornare in campo per Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League 2024-2025. Le parole di Simone Inzaghi sono, infatti, ben auspicanti in vista del futuro. LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu ha saltato l’ultima sfida tra il Verona e l’Inter a causa di un problema all’adduttore rimediato mentre si allenava con la sua Turchia in vista della Nations League. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Pinheiro, che in questa edizione del torneo ha già diretto due partite entrambe con formazioni italiane, ovvero Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 del 2 ottobre e Aston Villa-Bologna 2-0 del 22 ottobre, non ha mai arbitrato i nerazzurri in carriera. (Fcinternews.it)
Inter-Lipsia si giocherà martedì alle 21 allo stadio San Siro di Milano: l’UEFA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025: ci sarà Joao Pinheiro della federazione portoghese. (Inter-News)
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Lipsia. Ecco le sue dichiarazioni. (Spazio Inter)
Questa sarà la prima trasferta del Lipsia contro una squadra italiana in UEFA Champions League: i tedeschi però hanno vinto le due trasferte contro formazioni italiane in competizioni europee, battendo il Napoli 3-1 nel febbraio 2018 e l'Atalanta 2-0 nell'aprile 2022 – entrambe in UEFA Europa League. (fcinter1908)
Martedì 26 novembre torna la Champions League 2024-25 con il quinto turno della fase campionato. Alle 21:00 scenderà in campo anche l'Inter, reduce dalla vittoria sofferta in casa contro l'Arsenal e nel gruppo delle seconde (dietro al Liverpool) a 10 punti con Sporting, Monaco e Brest. (L'Interista)
Inter-Lipsia: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Partecipa al torneo: 5ª Giornata di Champions League (Settecalcio)