Paura e malori sul volo Ryanair Torino - Lamezia Terme, comunicazioni interrotte con la torre: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì 20 novembre, il volo FR937 di Ryanair, alle ore 8.20 del mattino, è decollato dall’aeroporto di Torino Caselle per dirigersi, così come previsto, a Lamezia Terme, in Calabria. Ma l’atterraggio è avvenuto a Torino, da dove il velivolo non si è mai allontanato, dopo circa mezz’ora di giri a vuoto che hanno causato paura e malori tra i passeggeri. Caos sul volo Torino – Lamezia Terme Il racconto dei passeggeri La spiegazione del pilota Ryanair Caos sul volo Torino – Lamezia Terme Una tranquilla tratta nazionale, neppure due ore di volo. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Dai finestrini i passeggeri continuavano a vedere le Alpi, chiaro segno che il velivolo non stava proseguendo lungo la traiettoria prevista. Odissea per il volo Ryanair FR937 in partenza da Torino Caselle in direzione Lamezia Terme (Today.it)
L'incidente del volo Ryanair FR937 da Torino a Lamezia Terme ha generato momenti di forte tensione per i passeggeri, mettendo in evidenza l'importanza delle procedure di sicurezza in situazioni di emergenza. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Lamezia Terme – Un problema tecnico legato alle comunicazioni con la torre di controllo ha trasformato il volo Torino-Lamezia dello scorso 20 novembre in una vera e propria odissea. Tutto secondo procedura, ma molti passeggeri si sono spaventati e sentiti male, anche a causa di turbolenze. (Il Lametino)
Il volo FR937 di Ryanair, decollato alle 8:20 da Caselle, ha fatto ritorno al punto di partenza dopo un viaggio durato solamente 32 minuti lo scorso 20 novembre. A bordo del velicolo il caos tra i passseggeri è stato sovrano. (leggo.it)
Quasi una scena comica, se non fosse che, appena decollato, l'aereo ha cominciato davvero ad avere qualche problema: una serie di vuoti d'aria, un presunto problema tecnico, una lunga serie di giri sulla città, pianti e panico a bordo e alla fine il ritorno - per fortuna senza danni - all'aeroporto di Torino Caselle. (Torino Cronaca)
È solo una delle testimonianze dei passeggeri che ieri erano sul volo Ryanair Torino-Lamezia. Una vera e… (Il Vibonese)