Adani sottolinea: «Sui gol presi Inter mai in inferiorità numerica!»

Adani sottolinea: «Sui gol presi Inter mai in inferiorità numerica!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Adani sottolinea una particolarità nei gol subiti ieri dall’Inter contro la Juventus a San Siro, nel match conclusosi ben 4-4. SUPERFICIALE – Daniele Adani, protagonista del suo programma Viva il Futbol con Antonio Cassano e Nicola Ventola, ha espresso il suo pensiero su Inter-Juventus 4-4: «Mi sembrava impossibile per l’Inter farsela scappare una volta passata sul più due. Quelle sono disattenzioni di ogni tipo: singole e di reparto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Le occasioni per Arnautovic sono finite, non ha mai convinto in questa sua seconda esperienza all'Inter: c'è un nuovo colpo pronto in attacco dall'Atletico Periodo fitto di impegni per l'Inter di Simone Inzaghi che è impegnata in questi giorni con moltissime partite visto che tra Serie A, turni infrasettimanali (Spazio Inter)

La decima giornata di Serie A vedrà affrontarsi due tra le compagini più importanti d’Italia: Milan e Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo per agguantare i tre punti su un campo difficile come quello di San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il rocambolesco pareggio contro la Juventus, in casa Inter sono vietati altri passi falsi. Dopo questa prima parte di stagione l'ex calciatore nerazzurro non ha dubbi sulla lotta Scudetto: “Sono i favoriti”. (Spazio Inter)

Inzaghi che sorpresa: in arrivo novità sulla formazione

RISCATTO – Sette giorni per riprendersi, sette giorni per non pensarci più. Domani Empoli-Inter dovrà essere anche la partita di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, che a meno di sorprese dovrebbe entrare a gara in corso e non giocare dall’inizio, va a caccia del riscatto dopo il rigore divoratosi sette giorni fa a Berna. (Inter-News)

MONTELLA ROMA YILDIZ – In occasione di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha commentato la crisi della Roma, squadra in cui ha militato da giocatore e che ha allenato all’inizio del suo percorso da tecnico. (Europa Calcio)

Il Derby d’Italia, infatti, ha stupito tutti i tifosi dopo tanto tempo. Il match tra Inter (Spazio Inter)