Adani sottolinea: «Sui gol presi Inter mai in inferiorità numerica!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani sottolinea una particolarità nei gol subiti ieri dall’Inter contro la Juventus a San Siro, nel match conclusosi ben 4-4. SUPERFICIALE – Daniele Adani, protagonista del suo programma Viva il Futbol con Antonio Cassano e Nicola Ventola, ha espresso il suo pensiero su Inter-Juventus 4-4: «Mi sembrava impossibile per l’Inter farsela scappare una volta passata sul più due. Quelle sono disattenzioni di ogni tipo: singole e di reparto. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Già mercoledì infatti ci sarà la trasferta di Empoli, valida per la decima In casa Inter c'è poco tempo per pensare al recente pareggio con la Juventus per 4-4. (Spazio Inter)
Marianella critica aspramente l’Inter dopo il 4-4 contro la Juventus. Il giornalista ritiene inammissibile farsi rimontare da 4-2 a 4-4. (Inter-News)
Arnautovic, a sette giorni dallo sconforto di Berna, va caccia del riscatto in Empoli-Inter. L’austriaco ha bisogno subito di risposte. (Inter-News)
Occhi su Milan-Napoli, scontro diretto per la lotta Scudetto dove potrebbe ancora mancare Leao, ma dipende da Fonseca. Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Chiamate Scudetto (senza Leao), Calhanoglu: Inter il top" (Tutto Napoli)
Diamo uno sguardo all'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Calhanoglu esclusivo: 'L'Inter resta al top, siamo tra i più forti al mondo. Zielinski bravo come play e rigorista, ma domenica torno io'". (Fcinternews.it)
Zamorano era presente a San Siro per assistere il pirotecnico 4-4 di Inter-Juventus. L’ex attaccante nerazzurro in un’intervista rilasciata sul canale YouTube di Gian Luca Rossi, si è detto arrabbiato per la gestione del risultato. (Inter-News)