A Roma è caos tessere e scattano le denunce

Caos a Roma per il rinnovo delle tessere elettorali, tra proteste, denunce alla procura contro il sindaco e timori di ricorsi. Cosa è successo? Decine di migliaia di ritardatari hanno preso d'assalto gli uffici dei Municipi di Roma per cambiare la tessera perché ... (PassioneTecno)

Su altre fonti

“Non si può accettare l’idea che basti uno smartphone ed un veicolo qualunque, per inizare a fare i Tassisti oppure ad essere Noleggiatori Con Conducente (NCC)”, -inizia con queste parole il comunicato stampa del Consigliere Luca Arioli, Consigliere del V Municipio – “ricordo che il sottoscritto... (Roma Daily News)

Roma Disagi nei seggi romani dove ... Il Viminale aveva da giorni messo in guardia gli elettori. (Padova News)

CERCHIO – Municipi in sicurezza sismica con i fondi Par-Fas Abruzzo 2007/2013, il Comune di Cerchio, inagibile dal terremoto del 6 aprile … (L'AquilaOggi)

“L’iniziativa del Municipio III “Domenica sotto casa” va nella giusta direzione per riscoprire i negozi di vicinato, che costituiscono una grande ricchezza per il tessuto imprenditoriale e sociale cittadino. (Roma Daily News)

Nelle europee del 2009 alla stessa ora l'affluenza era stata del 52,9%, ma si era votato in due giorni. Nettamente più alta l'affluenza alle comunali dove, nei circa 4 mila comuni al voto ... (Blitz quotidiano)

Oltre quattro ore di fila negli uffici dell'anagrafe dei municipi per ottenere le nuove tessere elettorali per poi scoprire che la legge non è uguale per tutti. (PassioneTecno)