Temptation Island, Antonio cotto della single Saretta: finché c’è bonifico, c’è speranza

Temptation Island, Antonio cotto della single Saretta: finché c’è bonifico, c’è speranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella terza puntata di Temptation Island, Titty e Antonio sono sempre più distanti a causa dell’infatuazione del partenopeo per la single Saretta. La tentatrice resiste nella speranza del bonifico mariano, Titty esplode ma serve un interprete. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

"Ha appeso il quadro a un brutto chiodo", la frase più bella di tutte, sebbene fosse più una crosta e anche mal incorniciata. È un dito verde quello che Titty mostra alle amiche di Temptation Island 2024 a testimonianza di un anello di fidanzamento dozzinale, pagato 18 euro su una bancarella. (Fanpage.it)

Antonio è Temptation Island all’ennesima potenza, geloso e paranoico ma con la tentatrice: “Ti sento mia”

Un gesto eclatante di Titty segna la puntata di martedì 1 ottobre 2024 di Temptation Island. (Today.it)

La gelosia tossica è un tema spesso sollecitato da Temptation Island, ma nel caso di Antonio cambia qualcosa e lui è geloso della tentatrice, anziché della sua ragazza Titty, che dice sconvolta dall'altra parte del villaggio: "Abbiamo già dato l'anticipo del matrimonio". (Fanpage.it)