Juventus-Napoli, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Juventus-Napoli si gioca all'Allianz Stadium a partire dalle 18:00. Big match della quinta giornata di campionato, con la capolista di Conte che fa visita ai bianconeri di Motta. Diretta in esclusiva per gli abbonati DAZN sia in TV sia per il live streaming (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Conte ci sta pensando e s’è messo a provare, da scacchista consumato. Con l’alternativa del 4-3-3 in tasca e il sacrificio di Mazzocchi Quando l’allenatore ha fischiato l’inizio della seduta tecnico-tattica al centro sportivo di Castel Volturno. (IlNapolista)
La quinta giornata di Serie A è oramai entrata nel vivo ed è già tempo di big match: Juventus-Napoli ed Inter-Milan. Due partite di alta classifica che indirizzeranno in un certo senso la stagione. Gli azzurri di Antonio Conte saranno impegnati all’Allianz Stadium di Torino per affrontare la rinfrancata Juventus, squadra risollevata dopo la convincente vittoria contro il PSV in Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Domani in campo Inter e Milan per il derby con Paulo Fonseca a rischio esonero e che si gioca tutto nella gara contro la formazione di Simone Inzaghi. "Subito brividi da Scudetto" scrive il Quotidiano Sportivo in apertura quest'oggi. (Milan News)
Il pensiero dell'esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti in merito ad un possibile cambio di modulo per il Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
JUVENTUS – NAPOLI: STATISTICHE E NUMERI DEL MATCH (Napoli.zon)
Antonio Conte sorprende con il cambio modulo - in realtà anticipato già dalla vigilia di ieri - per Juventus-Napoli, in campo alle 18:00. La squadra azzurra si presenta allo Stadium con un 4-3-3 di partenza al posto del solito 3-5-2: fuori Spinazzola, Olivera scala come terzino sinistro e in mezzo al campo c'è McTominay insieme a Lobotka e Anguissa. (L'Interista)