Mercato invernale, le grandi manovre per Torino, Milan e Juventus: svolta nella notte

Il Torino, ad esempio, ha ufficializzato l’arrivo di Cesare Casadei per rafforzare il centrocampo a disposizione di Vanoli. In casa Milan, si guarda al futuro con interesse per Almugera Kabar del Borussia Dortmund, un profilo che piace molto al nuovo tecnico Conceicao. Anche la Juventus è attiva: il club bianconero sta lavorando per chiudere l’accordo con Joshua Zirkzee, in uscita dal Manchester United, e cerca di accelerare per il difensore Antonio Silva del Benfica (sarà fatta un'altra offerta a breve dopo la prima respinta), soprattutto dopo lo stop nella trattativa con il Milan per Tomori (Monza-News)

Su altri giornali

Tutti gli acquisti e le cessioni della sessione invernale del calciomercato delle 20 squadre di Serie A, a cominciare dal Parma. (Sport Parma)

Giovedì 2 gennaio si è aperta ufficialmente la sessione invernale di calciomercato della Serie A 2024-25, che si concluderà alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio. Al contrario, per altre, bastano pochi innesti e qualche cessione per proseguire sulla stessa strada intrapresa nelle prime partite della stagione. (Eurosport IT)

Hanno lasciato la Serie A in prestito sia Godfrey dell'Atalanta che Diego Gonzalez della Lazio, mentre Pyythia del Bologna è stato ceduto sempre a titolo temporaneo in Serie B. (Fantacalcio ®)

Calciomercato, tutte le news e le trattative di martedì 7 gennaio - CalcioMercato.it

Focus TMW - I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Che occasione Rashford: sì dello United al prestito. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha preso Scuffet, ora si concentrerà su Danilo. Rashford e Zirkzee farebbero molto comodo a Milan e Juventus. Nuovi stranieri: ol Como prende Diao dal Betis e Butez dall'Anversa, il Parma Lovik. (Diretta)

Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione. (CalcioMercato.it)