Jane Fonda ha un cancro, l'annuncio sui social
Per esempio, la gente deve sapere che i combustibili fossili causano il cancro.
"Dobbiamo anche parlare molto di più non solo delle cure - ha scritto ancora la star 84enne - ma anche delle cause, in modo da poterle eliminare.
Inizia così il post pubblicato su Instagram da Jane Fonda che rivela così di avere un "cancro molto curabile - aggiunge - L'80% delle persone sopravvive, quindi mi sento molto fortunata". (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha reso noto sui suoi account social la stessa leggendaria attrice e attivista, riferendo di aver cominciato la chemioterapia. Jane Fonda ha annunciato di avere il tumore: la diagnosi è linfoma non-Hodgkin. (leggo.it)
L’ex centrocampista dell’Inter ha siglato il suo primo gol con la nuova maglia, guidando la formazione Under 21 dei Blues al successo. RISCATTO – Esordio da ricordare per Cesare Casadei con la maglia del Chelsea U21. (Inter-News)
Ma un’altra lotta, forse la più difficile, la sta affrontando adesso, visto che ha rivelato ai suoi tanti fan che le è stata diagnosticata una malattia. Così Jane Fonda ha rivelato la notizia ai suoi follower su Instagram che le è stato diagnosticato un cancro non-Hodgkins. (YouMovies)
Jane Fonda ha un tumore, un linfoma non-Hodking. Muore per un linfoma la giovane Alice, che viveva tramite social network è morta a soli 17 anni Alice Payne a causa di un linfoma. (News – Roba da Donne)
Nonostante un debutto non da sogno, dunque, Casadei è riuscito a rifarsi e mostrare le qualità per cui è stato acquistato. Cesare Casadei cambia le sorti della sua esperienza al Chelsea al suo debutto in campionato. (Spazio Inter)
C’è grande apprensione per le sue condizioni. La famosissima attrice americana Jane Fonda ha rivelato di dover combattere con un brutto male. Jane Fonda, la dolorosa rivelazione: “Sono malata di cancro”. (Inews24)