Inter, Marotta: "Cardinale? Irrispettoso e fuori luogo! Lotta scudetto? Non me l'aspettavo così..."
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sky Sport prima della gara contro il Como. Si parte dal campionato, molto combattuto nella lotta scudetto: "Non lo immaginavo così, però è il bello del nostro campionato, che risulta il più competitivo d'Europa. Però siamo in una fase interlocutoria: è molto presto, è evidente che più avanti le posizioni si delineeranno in modo più nitido e netto. Oggi tante squadre sono ravvicinate". (CalcioNapoli24)
Su altri media
Nel corso del consueto appuntamento con Pressing, programma in onda la domenica sera su Canale 5, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulle contestatissime dichiarazioni del proprietario del Milan, e numero uno di RedBird, Gerry Cardinale: "Non ne ha infilata una. (Milan News)
"Ti faccio vedere le stelle" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. L'Inter di Simone Inzaghi batte il Como 2-0. (TUTTO mercato WEB)
Tanti gli spunti di riflessioni. Trevisani si concentra sugli errori sul mercato e sull'addio di Maldini e Massara . (Pianeta Milan)
"Thuram che scarica il pallone all’incrocio con una certa rabbia per una partita complicata più del previsto in zona gol. Thuram con il gol all'incrocio, Marotta in risposta a Cardinale: Inter, duplice rabbia scaricata (L'Interista)
"E' innegabile che le dichiarazioni di Cardinale abbiano generato una dose di fastidio più che discreta in casa interista". La Gazzetta dello Sport svela il sentimento nel mondo Inter sulle parole del proprietario del Milan alla Harvard Business School: "L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?". (L'Interista)
Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 10:42) La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato (Pianeta Milan)