Valentina Ferragni compie 32 anni, la dedica del compagno Matteo Napoletano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valentina Ferragni ha spento 32 candeline su una splendida torta adornata con un fiocco bianco. Con lei le persone più care, a cominciare dalla mamma Marina Di Guardo, sempre in prima fila quando si tratta di festeggiare le proprie figlie. Non ha tardato ad arrivare l'immancabile dedica social della sorella Chiara Ferragni ma su tutte, inevitabilmente, ha spiccato quella condivisa dal compagno Matteo Napoletano. (DiLei)

Su altre fonti

Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Un pensiero pubblicato in un post Instagram, accompagnato da una carrellata di fotografie che le immortala durante alcuni momenti trascorsi insieme. È con queste parole che Chiara Ferragni augura buon compleanno a Valentina, che oggi compie 32 anni. (IL GIORNO)

La terza delle sorelle oggi, 29 dicembre, compie 32 anni e, tra i primi messaggi, è arrivato quello di Chiara. Un anno di nuovi amori, nuove case, nuovi inizi. (ilmattino.it)

Chiara Ferragni e la dedica per la sorella. Fedez, attacco di nostalgia dai Caraibi

Dagli scatti insieme quando Chiara Ferragni abitava ancora in America, fino ad una foto nel giorno del suo matrimonio, passando per un'immagine con Leone appena nato: sono tanti i ricordi che l'imprenditrice digitale ha condiviso sul suo profilo Instagram. (Fanpage.it)

A cura di Valeria Paglionico Per Valentina Ferragni le feste di Natale sono sempre speciali e non solo perché le trascorre con famiglia e amici, il 29 dicembre festeggia anche il suo compleanno. Ieri ha compiuto 32 anni e non ha potuto fare a meno di riunire i cari per una serata speciale. (Fanpage.it)

In un momento di pausa ne ha approfittato per fare gli auguri alla sorella Valentina che ha compiuto 32 anni, dedicandole un carosello di immagini su Instagram per ringraziarla di esserle stata accanto in questo complicato 2024: "È stata una delle mie rocce quest'anno, mi ha insegnato tanto sull'amore per se stessi". (La Gazzetta dello Sport)