Milan-Juventus, Fonseca pesca il jolly: la scelta a sorpresa

Dove i rossoneri hanno subito tre gol, Fonseca valuta l’inserimento di Ruben Loftus-Cheek come jolly a centrocampo. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe adottare un 4-3-3 per maggiore copertura difensiva, con Loftus-Cheek mezzala, o confermare il 4-2-3-1, schierandolo trequartis (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

I tifosi della Juventus sono preoccupati, il motivo? A Milano sabato si rischia di subire la prima sconfitta stagionale, il che non sarebbe un dramma ma rischierebbe di allungare una classifica molto.. (Tutto Juve)

Per il quotidiano generalista, la missione rimonta, a conti fatti, è complessa ma non impossibile. (Pianeta Milan)

Durante un episodio de La Tripletta, viene analizzato il big match fra Milan e Juventus. Sarà una sfida già decisiva per le sorti delle due squadre? Sì, ed ecco il perché (Pianeta Milan)

Zambrotta sicuro: «Cambiaso esempio per tutti». Poi dà un consiglio a Giuntoli sul mercato

Gianluca Zambrotta, doppio ex di Milan e Juventus, è pronto a vivere la sfida tra le due grandi del calcio italiano, che si incontreranno sabato alle 18. L'ex esterno ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei temi più importanti in casa bianconera: "I rossoneri hanno più da perdere, visto la loro classifica, anche se devono recuperare la partita con il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Bezzi avvisa: "Il Milan ha problemi in difesa, per cui dovrà giocare una gara molto attenta" Nel corso del consueto appuntamento con il programma Maracanà, in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista Gianni Bezzi ha parlato di Milan e dell'attesissima sfida in programma sabato prossimo a San Siro contro la Juventus, analizzando alcuni dei temi più importanti. (Milan News)

Zambrotta è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare di Cambiaso, Conceicao, Thiago Motta e non solo: di seguito le sue dichiarazioni CAMBIASO – «Cambiaso mi piace molto per lo spirito, ha iniziato dalla D ed è un esempio per tutti. (Juventus News 24)