Milan, lo scatto di Tare. Con lui ds c'è Allegri per la panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, lo scatto di Tare. Con lui ds c'è Allegri per la panchina Il casting per trovare il nuovo direttore sportivo del Milan potrebbe aver avuto un'accelerata importante, anche se non ancora decisiva: ieri pomeriggio a Roma è andato infatti in scena un incontro tra l'ad rossonero Giorgio Furlani e Igli Tare, che ad oggi è il grande favorito per diventare il nuovo ds milanista. Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che aggiunge che il traguardo non è stato ancora tagliato, ma lo scatto dell'albanese è stato importante e la fumata bianca non sembra essere così lontana. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Igli Tare verso il Milan, il club si affiderà a un direttore sportivo tradizionale. Parola scelta non a caso poiché pronunciata dall'amministratore delegato Giorgio Furlani. Il che di fatto è una sorta di inversione a U rispetto alle scelte fatte negli ultimi due anni nonché un'ammissione di colpa, risultati alla mano. (Milan News)

Tare aveva già partecipato al primo casting, a inizio marzo, tenuto a Londra da Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic. Berta, già promesso sposo dell'Arsenal, ha poi scelto i Gunners a fine marzo. (Quotidiano Sportivo)

Nel pomeriggio è andato in scena un incontro, a Roma, tra Giorgio Furlani ed Igli Tare. Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, racconta le ultime sulla ricerca del Milan di un nuovo Direttore Sportivo: "C’è stato un incontro a Roma tra Giorgio Furlani, AD del Milan, e Igli Tare, ex DS della Lazio. (Milan News)

Oggi l'incontro a Roma, con il Milan che sta provando a ingaggiare l'albanese per la prossima stagione. (Virgilio)

La prossima settimana è in programma un nuovo incontro, probabilmente decisivo. Igli Tare è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. (Sportmediaset)

Manuele Baiocchini, giornalista e inviato di Sky Sport, è intervenuto quest'oggi da Casa Milan per approfondire il tema legato all'incontro a Roma (ancora in corso) tra Giorgio Furlani e Igli Tare. Un colloquio conoscitivo ma che servirà a capire quali e quanti spiragli ci possano essere in futuro per definire il ruolo di direttore sportivo del Milan nella prossima stagione. (Milan News)