Furlani (Milan) si candida a successore di Sangiuliano: «Theo-Leao? Per noi è un non evento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ad «Sorpresi da tutte queste reazioni. Ibrahimovic assente a Roma? Aveva preso un impegno da tempo» Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Abraham, nuovo calciatore del Milan. L’attaccante è stato accompagnato dall’amministratore delegato rossonero Furlani, il quale ha risposto ad alcune domande in merito alla partenza a rilento del Milan di Fonseca e al gesto di Theo e Leao, che si sono isolati dalla squadra durante il cooling break nella partita contro la Lazio (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
Si parla di Fonseca in bilico, ma Furlani rassicura: "Avremmo preferito fare 9 punti, ma non c’è nessun tipo di panico, siamo soddisfatti di quanto ha fatto il mister in fase di preparazione, siamo tutti con lui e anche la squadra è con lui". (Tutto Juve)
"Non si placano le polemiche attorno al Milan e soprattutto attorno al mancato cooling break di Theo e Leao, su cui abbiamo dibattutto ieri, in realtà, anche troppo. Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio "Rasoiate", il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Osimhen, del CT della nazionale Luciano Spalletti, ma anche e soprattutto di Rafael Leao, oggetto di critiche e discussioni dopo il comportamento avuto sabato sera insieme a Theo Hernandez in occasione dell'oramai famosissimo cooling break: (Milan News)
Eviterei di parlare di partite importantissime o cose di questo tipo. La panchina di Paulo Fonseca non traballa. (Fcinternews.it)
Spazio a un commento sull'inizio di stagione, ma non solo: "Sì, avremmo preferito fare 9 punti nelle prime 3 partite, è ovvio. Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, è intervenuto al fianco di Tammy Abraham in conferenza stampa per la presentazione del nuovo attaccante rossonero. (fcinter1908)
Furlani giudica positivamente anche il mercato estivo del Milan, nonostante la squadra stia faticando in questo avvio: "Abbiamo fatto quello che volevamo fare fin dall'inizio. "Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. (Il Mattino di Padova)
L'inizio di stagione con due punti in tre partite non è stato quello immaginato dal Milan per la nuova era con Paulo Fonseca in panchina. Il tecnico portoghese è già nel mirino di critica e tifosi in un ambiente intorno alla squadra rossonera, soprattutto dopo la scena di Hernandez e Leao all'Olimpico che non hanno partecipato al cooling break, già complicato. (Sport Mediaset)