Caso Di Lorenzo, l'agente ha ufficialmente annullato la conferenza di martedì

Il caso Di Lorenzo è tutt'altro che rientrato in casa Napoli. Nella giornata di oggi vi avevamo anticipato che nonostante il silenzio degli ultimi giorni, che faceva pensare il contrario, la questione era ancora in bilico e che l'agente del terzino azzurro, Mario Giuffredi, avrebbe potuto annullare la conferenza stampa fissata per martedì, nella quale avrebbe fatto chiarezza chiudendo definitivamente la querelle e annunciando la permanenza del proprio assistito. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Tuttavia, l'interesse di altre squadre, tra cui la Juventus, continua a farsi sentire. Giocatore, al centro di numerosi rumors di mercato, rimanga parte integrante del progetto azzurro. (ilBianconero)

Eppure, dopo l'anticipazione di TuttomercatoWeb, è arrivata la conferma di Alfredo Pedullà. Arriva un importante aggiornamento dell'ultim'ora riguardante il tormentone legato al capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)

Di Lorenzo-Napoli, altro che pace fatta: il procuratore annulla la conferenza di martedì (Bianconera News)

TMW - Caso Di Lorenzo-Napoli tutt'altro che rientrato: l'agente ha ufficialmente annullato la conferenza

Rabiot Juve, rinnovo complicato: il francese è tentato da un top club. ULTIME (Juventus News 24)

Le vacanze come balsamo per cancellare la stagione più difficile della sua carriera: il decimo posto con il Napoli e l’Europeo da dimenticare con l’Italia. Giovanni Di Lorenzo ha bisogno di resettare per almeno 20 giorni e poi ripartire con rinnovato entusiasmo. (La Repubblica)

Notizie Napoli calcio. Resta ancora in bilico il futuro a Napoli del capitano Giovanni Di Lorenzo. Il caso, dopo le dichiarazioni dell'agente e la posizione di Conte e del Napoli, non appare ancora del tutto risolto. (CalcioNapoli24)