Fedez, nuovo malore e ricovero a Brindisi: cos'è successo (davvero) in aereo e come sta ora. «Curato con una terapia di anti-dolorifici, notte complicata»

Fedez: ancora un malore e ancora un ricovero in ospedale, fortunatamente durato poche ore, che ha costretto il rapper ad annullare il suo ritorno sul palcoscenico, una esibizione programmata per ieri sera a Gallipoli. «Dopo l'ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date - spiega il rapper sui social informando i suoi fan - non vedevo l'ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire ad essere dimesso per tempo, così non è stato». (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il rapper Fedez ha avuto un nuovo malore ed è stato ricoverato d’urgenza durante un volo verso la Puglia, dove avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. (Tempo Italia)

Momenti di terrore per Fedez: un'ambulanza lo trasporta d'urgenza in ospedale dopo il volo per Gallipoli Il rapper non è nuovo a questi problemi, solo questa estate è stato ricoverato già altre due volte prima di questa. (Libero Magazine)

Malore per Fedez dopo il decollo dall’aeroporto di Olbia. Il malore è avvenuto ieri sera mentre era diretto a Gallipoli per un concerto. Lo staff del cantante ha informato i fan su Instagram dell’assenza di Fedez alla discoteca Praja di Gallipoli a causa del suo ricovero. (Gallura Oggi)

Per ora, non è stato specificato nè cosa ha avuto né per quale motivo. “È ancora in attesa di risultati”, hanno sapere i collaboratori che si sono scusati, a nome del cantante, per l’inconveniente, ovvero per la serata saltata. (Radio Italia)

Ai Giochi olimpici un'altra medaglia per l'Italia arriva dalla vela. A Marsiglia l'azzurra Marta Maggetti è nella finale a tre dell'Iq Foil, il windsurf volante, con la britannica Emma Wilson e l'israeliana Sharon Kantor. (Tuttosport)

Il rapper era in Puglia perché si sarebbe dovuto esibire in un dj set al Praja di Gallipoli ma si è sentito male nel volo per Brindisi e, all'atterraggio, è stato subito preso in consegna da un'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale. (leggo.it)