Xabi Alonso ammette: "Il Milan ci ha messo a una durissima prova. Dopo il gol abbiamo faticato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Xabi Alonso ammette: "Il Milan ci ha messo a una durissima prova. Dopo il gol abbiamo faticato" Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ai microfoni di Sky commenta il successo delle aspirine contro il Milan per 1-0: "Il Milan che ci ha messo a una durissima prova. I nostri primi 60 minuti sono stati molto buoni, siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste, poi abbiamo accusato la stanchezza dopo la partita di Monaco. (Milan News)

Su altre testate

Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'allenatore Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: La sua analisi complessiva della partita (Milan News)

La trasferta a Leverkusen si rivela molto complicata per l’undici di Fonseca, che esce dalla BayArena con la seconda sconfitta in Champions League. Stavolta, però, è stato un Milan molto migliore di quello che si era fatto sommergere di fischi contro il Liverpool. (il Giornale)

Poi sull'episodio nel recupero, con il fallo sulla linea ai danni di Loftus Cheek Fonseca non ha dubbi: "Per me è rigore. "Non abbiamo vinto ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono al Milan (Tiscali)

FONSECA LEVERKUSEN MILAN – La partita contro le aspirine di Leverkusen ha mostrato un dato incontrovertibile agli occhi di Paulo Fonseca: il suo Milan è guarito. Sconfitto nei risultato finale, ma non sul piano del gioco, il Diavolo ha avuto a disposizione diverse occasioni per pareggiare una partita in cui, a dire il vero, ha sofferto enormemente per sessanta minuti. (Europa Calcio)

Leao: "Un orgoglio la fascia di capitano. Il mister mi vuole più concentrato" (Eurosport IT)

Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51'. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso (TuttOggi)