Xabi Alonso ammette: "Il Milan ci ha messo a una durissima prova. Dopo il gol abbiamo faticato"

Xabi Alonso ammette: "Il Milan ci ha messo a una durissima prova. Dopo il gol abbiamo faticato" Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ai microfoni di Sky commenta il successo delle aspirine contro il Milan per 1-0: "Il Milan che ci ha messo a una durissima prova. I nostri primi 60 minuti sono stati molto buoni, siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste, poi abbiamo accusato la stanchezza dopo la partita di Monaco. (Milan News)

Su altre testate

"Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo disputato una partita fantastica: non è facile contro una squadra come il Bayer. (Fantacalcio ®)

Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51'. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso (Adnkronos)

Il Milan ha perso tempo nella prima frazione, provando a difendere molto alto nel tentativo, riuscito, di far scattare la trappola del fuorigioco. Redazione Derby Derby Derby 2 ottobre - 00:30 (DerbyDerbyDerby)

Champions, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: gol di Boniface e seconda sconfitta rossonera

Queste le sue parole riportate da Milanpress. (SOS Fanta)

Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Marcatori: 6’ st Boniface (Bay) (Calciomercato.com)

La vittoria nel sentitissimo derby di Milano, la straripante vittoria contro il Lecce con tre gol in 5': i rossoneri sono arrivati alla BayArena al top della forma con l'intento di portare a casa i primi tre punti in Champions League contro i campioni in carica della Bundesliga. (Diretta)