Ghali senza peli sulla lingua: "Fedez mi pagava 50 euro", poi la rivelazione sul fallimento ad Amici

Ghali senza peli sulla lingua: "Fedez mi pagava 50 euro", poi la rivelazione sul fallimento ad Amici Tra i dettagli sui trascorsi coi suoi colleghi e alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale, il rapper trova il tempo per parlare anche del rapporto coi genitori Ghali negli ultimi anni si è riuscito a guadagnare un posto di rilievo nella scena musicale. Nonostante fosse partito come uno sfavorito, ha sempre dimostrato quanto valesse, fino a far scontrare il pubblico italiano con il suo talento. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Quando arriva in Italia, a 30 anni nasce suo figlio, Ghali, ma le sfide erano solo all'inizio. Ghali è uno dei cantanti più apprezzati in Italia. (leggo.it)

È uno dei più interessanti cantautori italiani degli ultimi anni. Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. (Virgilio Sapere)

Dalla scuola al Festival di Sanremo il passo è breve. Soprattutto se a compierlo è Ghali, il rapper italo-tunisino che con la sua “Casa Mia” ha conquistato il pubblico di tutte le età, studenti e insegnanti compresi. (Orizzonte Scuola)

– ha detto Ghali a La Repubblica – Avevo 17 anni, lui 22 o 23. “Il primo tour l’ho fatto come spalla di Fedez. (Il Fatto Quotidiano)

E sulla musica ammette: “Mi ha tenuto lontano dai guai”. Nel corso di un’intervista a La Repubblica ha raccontato che deve tutto alla mamma Amel: “Era come se vegliasse su di me. (Trash Italiano)

Ecco un aneddoto alquanto triste sulla sua vita: “Mio padre finì in carcere la prima volta quando avevo due anni. Il cantante Ghali Amdouni, 31 anni, è stato tra le stelle dell’ultimo Festival di Sanremo 2024, dove ha presentato la canzone “Casa Mia“, che ha avuto grandissimo successo anche tra i docenti e gli studenti. (Tecnica della Scuola)