Un altro infortunio pesante: UFFICIALE, salta Inter-Lipsia
Un’altra tegola alla vigilia del match di Champions League. È già arrivato il comunicato del club: “Non ci sarà per problemi muscolari” Un altro ko pesante alla vigilia della gara di Champions tra Inter e Lipsia. Gara che il calciatore non giocherà a causa di un infortunio muscolare. Già è arrivato l’annuncio ufficiale del club. Un’altra assenza pesante per il Lipsia in vista del match contro la squadra di Inzaghi, in programma domani sera allo stadio ‘Meazza’. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Lukas Klostermann non partirà con il resto della squadra a Milano a causa di alcuni problemi... (Fcinternews.it)
Inter, nuova tegola per Simone Inzaghi: non solo Francesco Acerbi, il tecnico nerazzurro perde anche un altro big della sua rosa per il Lipsia (Mondo-Inter)
"La Champions è una delle competizioni più belle che ci sono, dà tanti stimoli. Domani dovremo fare una grande partita. Sinceramente abbiamo affrontato avversari di grande livello, domani serviranno tre punti per avvicinarci al nostro obiettivo". (fcinter1908)
Domani sarà importante portare a casa i tre punti perché ci spingerebbero vicino all'obiettivo" ha detto in prima battuta l'esterno nerazzurro alla tv satellitare, dove poi risponde anche sull'attaccante indicato ad affiancare Lautaro nel match contro i tedeschi, Mehdi Taremi. (Fcinternews.it)
Il Lipsia non rende. Evaporata in fretta anche la speranza di competere per il titolo. (La Gazzetta dello Sport)
Inter eccezionalmente a San Siro per la rifinitura pre Lipsia, in vista del match di domani in Champions League. Nuova rizollatura sul prato del Meazza, con Simone Inzaghi che non lascia niente al caso e ha voluto testare il nuovo manto erboso. (CalcioMercato.it)