Yildiz show: entra e trascina la Turchia di Montella alla vittoria in 30 secondi

Vince ancora la Turchia, che nel match valido per la 3ª giornata di Nations League supera il Montenegro con il risultato finale di 1-0. Gara bloccata per oltre un'ora di gioco, e che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio grazie all'incursione lampo di Kenan Yildiz . Subentrato nella ripresa al minuto 69', il bianconero dà il via all'azione decisiva da centrocampo: scarica sulla destra, si accentra, riceve palla in area, si smarca e 30 secondi dopo l'ingresso in campo, da posizione defilata, cerca e trova la porta. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il 19 giallorosso entra in campo dopo poco più di un'ora di gioco, proprio al posto di Muldur. Montella gli preferisce Muldur come terzino destro nel suo 4-2-3-1. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia La Turchia di Vincenzo Montella affronta il Montenegro nella sfida di Nations League in programma per le 20:45 al Samsun Stadium. (Virgilio)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match prima del match contro il Montenegro, valido per la terza giornata di Nations League, il tecnico della Turchia di Calhanoglu, Vincenzo Montella.. (Fcinternews.it)

Turchia – Montenegro Pronostico, Formazioni E Quote 11-10-2024

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO (Juventus News 24)

Il numero 10 della Juventus, lasciato inizialmente in panchina dal CT Vincenzo Montella, ha propiziato il gol decisivo ma non solo Kenan Yildiz è stato protagonista della vittoria per 1-0 della Turchia contro il Montenegro in Nations League (Bianconera News)

Data: Venerdì 11 Ottobre 2024; TurchiaMontenegro Pronostico aggiornato al 11 Ottobre 2024, ore 20:45 – 1/Over 2.5/1X, Goal, Probabili formazioni e quote. (La Notizia Sportiva)