Juric snobbato dai giocatori della Roma: neanche un messaggio di saluto
L'addio di Ivan Juric alla Roma sarebbe stato accolto con una certa 'indifferenza' da parte dei calciatori del club capitolino. Ivan Juric avrebbe lasciato la Roma nell'indifferenza generale. Almeno da parte dei calciatori. Stando a quanto diffuso in queste ore, infatti, il mister non sarebbe stato salutato calorosamente dalla squadra; anzi, sembra proprio che non lo sia stato affatto. Come scrive il giornalista Nicolò Schira sui social, "a testimonianza dell’ambientino tutt’altro che sereno dello spogliatoio dell’AS Roma, va registrato che a distanza di 72 ore dall’esonero nessun giocatore giallorosso ha mandato un messaggio di saluto /ringraziamento nei confronti dell’ex tecnico Ivan Juric…". (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
La Roma continua il casting per il nuovo allenatore. Da domenica i giallorossi sono senza guida tecnica. Sono salite le quotazioni nella giornata di oggi di Vincenzo Montella. L’ex attaccante di Pomigliano d’Arco ha già diretto questa squadra nel 2011 ed al momento è il ct della Turchia che al momento non apre alla possibilità. (RomaNews)
La notizia è riportata su X da Roberto Maida, giornalista del Corriere dello Sport, secondo il quale l'" Aeroplanino " era il profilo individuato dalla proprietà giallorossa, ma le difficoltà nella trattativa, fra le resistenza della federazione turca e la non disponibilità del tecnico a un contratto breve, hanno spianato la strada per Claudio Ranieri . (LAROMA24)