Rogers ispirato, Tielemans magico. E Barkley cambia volto al match

Rogers ispirato, Tielemans magico. E Barkley cambia volto al match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Martinez 6,5 Disinnesca due volte Dallinga e una Orsolini, tenendo in carreggiata in avvio l’Aston Villa. Konsa 5 Soffre i cambi di campo per Ndoye, che mette in condizione di concludere Urbanski, Dallinga e Fabbian. Nella ripresa perde Beukema su corner: salvato dal palo. Diego Carlos 6,5 Mette più di una toppa alle difficoltà di Konsa. Torres 6. Dallinga lo prende d’infilata un paio di volte arrivando a conclusioni pericolose. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’Aston Martin contro una bella Panda (anche 4x4) che per 55’ sono andate quasi alla stessa velocità. BIRMINGHAM – Il Bologna salva ancora la faccia, ma torna dall’Inghilterra con altri due lividi, come da Liverpool, rimediati di nuovo su un ring dove si è misurato anche stasera contro un avversario di due categorie superiori di peso. (la Repubblica)

Le pagelle di Orsolini: Maatsen lo salta e lo risalta. Partita da vorrei, ma non riesco (TUTTO mercato WEB)

Discreta partenza degli emiliani Seconda sconfitta in terra inglese e in questa Champions League per il Bologna, vince 2-0 l'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Aston Villa-Bologna, le pagelle della partita di Champions League

Hammond, Fortes, Simpson, Pavey, Burgess, Bloomfield. BOLOGNA: Pessina, Puukko, Jaber (31’ st Saputo), Markovic, Papazov (12’ st Baroncioni); Labedzki (22’ st Mazzetti), Diop, Gattor (1’ st Lai); Oliviero (12’ st Negri), Ebone, Ravaglioli. (Quotidiano Sportivo)

"Il rammarico c'è, perchè il Bologna è stato artefice di una buonissima prestazione nel primo tempo, dove ha creato tante occasioni ma che, purtroppo, non è stato in grado di concretizzarle. Poi è normale che alla lunga le squadre forti come l'Aston Villa trovino l'episodio chiave per portare a casa le partite. (Tuttobolognaweb)

Finisce 2-0 tra Aston Villa e Bologna. Il migliore in campo fra gli uomini di Italiano è Skorupski. Per il resto raggiungono la sufficienza solo Beukema e Ndoye. Male Orsolini e Dallinga Le pagelle di Riccardo Gentile (Sky Sport)