Rogers ispirato, Tielemans magico. E Barkley cambia volto al match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martinez 6,5 Disinnesca due volte Dallinga e una Orsolini, tenendo in carreggiata in avvio l’Aston Villa. Konsa 5 Soffre i cambi di campo per Ndoye, che mette in condizione di concludere Urbanski, Dallinga e Fabbian. Nella ripresa perde Beukema su corner: salvato dal palo. Diego Carlos 6,5 Mette più di una toppa alle difficoltà di Konsa. Torres 6. Dallinga lo prende d’infilata un paio di volte arrivando a conclusioni pericolose. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Posch 5,5 Dalla sua parte troppe incursioni, anche perché Orsolini lo aiuta il giusto. Al 55’ è troppo passivo sulla punizione velenosa di McGinn che vale l’1-0 per i Villans. (Quotidiano Sportivo)
Dal Villa Park ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano. “Diciamo che anche oggi i ragazzi contro una squadra forte, sotto tutti i punti di vista, soprattutto sotto l’aspetto fisico, hanno comunque giocato la partita. (1000 Cuori Rossoblu)
Le parole di Unai Emery, tecnico dell'Aston Villa, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)
Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)
In questa circostanza, non ci sono immagini rallentate e replay ravvicinati, ma Tielemans non prende la palla ma va a contatto con l'esterno rossoblù. Il primo episodio riguarda un contatto in area di rigore dell'Aston Villa dove Orsolini - a seguito di un contatto - finisce per terra. (Tuttobolognaweb)
Quale miglior occasione per stringersi, ancora una volta, tutti insieme se non il terzo turno del sogno bolognese in Champions League. La città, nonostante l’alluvione e i conseguenti disagi, ha voglia di ripartire. (il Resto del Carlino)