CORR. FIO., Tra i pali l'ora Martinelli. Gud dal 1°?

CORR. FIO., Tra i pali l'ora Martinelli. Gud dal 1°?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Lo scorso giugno Vincenzo Italiano lo lanciò tra i grandi nel recupero di campionato, per la tragica scomparsa di Joe Barone, contro l'Atalanta Bergamo. Domani, a 18 anni, Tommaso Martinelli farà il suo esordio anche in campo europeo con la maglia della Fiorentina. L’idea iniziale di Palladino infatti era farlo giocare mercoledì scorso, nel match di Coppa Italia con l’Empoli. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la retrocessione in terza divisione nel 2012-13 e l'apparente declino, il LASK è stato salvato da un gruppo di tifosi che ha rilevato il club e avviato una rinascita. (Viola News)

Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 08:03) Da Gudmundsson a Kean, Palladino pronto a sorprendere in vista del Lask (Viola News)

Palladino è stato chiaro: la Fiorentina non può fallire contro il Lask

Domani alle 18.45 la Fiorentina sarà impegnata nell'ultima partita casalinga della trafila partita il 28 novembre contro il Pafos, tenendo anche conto della partita rinviata del primo dicembre contro l'Inter. (fiorentinanews.com)

Un po' come è successo contro il Pafos, poco prima dell'Inter. Insomma, la Fiorentina ha mille motivi per centrare un risultato che Palladino non vuole fallire. (Viola News)