Maestri, serie e Paz Vega: Alice nella città celebra la XXII edizione offrendo “soltanto buone storie”

Maestri, serie e Paz Vega: Alice nella città celebra la XXII edizione offrendo “soltanto buone storie”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ripartire dai buoni film, è possibile? Giunta alla XXII edizione, Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma votata a giovani, talento ed esordi, “al di là di sbandierare la purezza delle anteprime, vuole solo proporre buone storie”. Dal 16 al 27 ottobre, i direttori Fabia Bettini e Gianluca … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Largo ai giganti Francis Ford Coppola, Ridley Scott, Steve McQueen, Danny DeVito. (ilmessaggero.it)

Oltre cinquanta film in programma per Alice nella Città. Nello specifico: quattordici nel concorso internazionale, sei fuori concorso e nove proiezioni speciali. (cinematografo.it)

Leggi tutta la notizia 'Alice nella città' batte il ciak per la sua 22esima edizione, in programma dal 16 al 27 ottobre. (Virgilio)

Alice nella Città: Francis Ford Coppola, Ridley Scott e Danny De Vito incontrano i ragazzi

Da sempre attenta ai temi legati alle giovani generazioni, la rassegna presenta un programma di anteprime assolute, esordi alla regia e conferme originali: 14 le opere del Concorso e 5 i film fuori concorso (AGI - Agenzia Italia)

Si svolgerà a Roma dal 16 al 27 ottobre 2024, nel quadro della Festa del Cinema, la XXII edizione di Alice nella città. (Taxidrivers.it)

Coppola presenterà a Roma il suo Megalopolis mentre di Scott verrà mostrato il cortometraggio che realizzò da giovane, The Boy and the Biciclo , in attesa dell'uscita dell'uscita de Il Gladiatore II . (AMICA - La rivista moda donna)