Atalanta, Pasalic: "Prima la Lazio poi la Supercoppa"
"Pensiamo subito alla Lazio, sta facendo molto bene. Poi penseremo alla Supercoppa”. Così Mario Pasalic, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato ai canali ufficiali del club bergamasco dopo il successo sull'Empoli. La Dea affronterà l'Inter in semifinale il 2 gennaio a Riyadh (Arabia Saudita) alle 22 locali (20 italiane). (Sport Mediaset)
Su altre testate
“Premio salvezza raggiunto”. Certo, questi valgono di più, perché sono ottenuti in 17 partite: mai così pochi, ça va sans dire. (BergamoNews.it)
VITTORIA E PRIMATO – Il risultato si sblocca dopo soli 13 minuti, con i toscani che partono ispirati e mettono in difficoltà i padroni di casa, andando a trovare anche il gol grazie a Lorenzo Colombo. (Inter-News)
Charles De Ketelaere, fantasista dell'Atalanta, ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Empoli: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. La gara è stata molto complicata, è stato importante portare a casa i tre punti" (Fcinternews.it)
DisoccupatoCi risiamo, con le partite nelle quali il portiere prende gol e chiude da ingiudicabile. Sul gol iniziale dell’Empoli commette un errore clamoroso: sulla rimessa laterale degli ospiti si dimentica di Henderson, che – solissimo – serve l’assist a Colombo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Non scriveremo che l’Atalanta contro l’Empoli ha vinto una partita sporca, anche perché non sappiamo bene che cosa significhi. E un giocatore è stato più risolutivo del gioco, è questa la novità. (La Gazzetta dello Sport)
A Bergamo i toscani sono andati in vantaggio al 12 esimo minuto con Colombo: distanze accorciate al 34 esimo con De Ketelaere. Allo scadere del primo tempo, Lookman ha segnato il gol del sorpasso innescato da Zaniolo. (Corriere TV)