Visite mediche per Kossounou (FOTO e VIDEO)

È il giorno di Odilon Kossounou in casa Atalanta, l'11° acquisto dell'estate nerazzurra. Il calciatore ivoriano si appresta a diventare un nuovo giocatore a disposizione di Gasperini. Nella mattinata di oggi, mercoledì 28 agosto, sono in programma le visite mediche. Kossounou è un nuovo giocatore dell'Atalanta. I nerazzurri lo prelevano dal Leverkusen in prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto fissato a 25, e adesso il difensore è pronto a iniziare questa nuova avventura. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’Atalanta batte un altro colpo. È fatta per il classe 2001 Odilon Kossounou. (La Gazzetta dello Sport)

Nella finale all'Aviva Stadium Kossounou era in panchina, ma aveva giocato a Bergamo il 10 marzo 2022 nell'andata degli ottavi di finale proprio di Europa League, vinti 3-2 dai bergamaschi. La formula per il nazionale ivoriano, 22 anni, è il prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto a 25 al 30 giugno 2025. (Tuttosport)

TMW Colpo Kossounou per l'Atalanta: il difensore a Milano, hanno inizio le visite mediche (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, ecco Odilon Kossounou: visite mediche per il difensore arrivato dal Leverkusen

Siamo agli ultimi due giorni di trattative, ma l’Atalanta ha già dato la svolta al suo mercato. Odilon Kossounou, difensore classe 2001, giovane talento del Bruges prima e del Leverkusen poi (in panca alla finale di Europa League) su cui l’Atalanta vuole scommettere: è pronta a versare 4-5 milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto a 23-25. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Di seguito il video e le immagini delle visite prima delle consuete firme sui contratti. (SportItalia.it)

Da questa mattina è a Milano per le visite mediche, presso la casa di cura La Madonnina, il 23enne difensore centrale ivoriano Odilon Kossounou, prelevato dal Bayer Leverkusen con la formula del prestito oneroso intorno ai 5 milioni con un riscatto fissato a 20 milioni. (Quotidiano Sportivo)