Conoscendo Conte, fossimo nelle altre cominceremmo a preoccuparci (Gazzetta)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro. Niente coppe Conoscendo Conte, fossimo nelle altre cominceremmo a preoccuparci (Gazzetta) Cosa scrive la Gazzetta nell’analisi di Napoli-Monza 2-0, partita che ha consegnato al Napoli il primato in solitario in classifica. Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro, pensieri liberi dai mal di testa delle coppe europee. (IlNapolista)
Su altri giornali
6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)
Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)
Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. Don Antonio, infatti, lo ha riportato al top della forma affidandogli addirittura un doppio ruolo: terzino nella difesa a quattro, braccetto in quella a tre. (ilmattino.it)
Al “Diego Armando Maradona”, il Napoli supera il Monza 2-0 e sale al primo posto in solitaria della Serie A. Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino. (Radio Radio)
La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)
CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)