Conoscendo Conte, fossimo nelle altre cominceremmo a preoccuparci (Gazzetta)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro. Niente coppe Conoscendo Conte, fossimo nelle altre cominceremmo a preoccuparci (Gazzetta) Cosa scrive la Gazzetta nell’analisi di Napoli-Monza 2-0, partita che ha consegnato al Napoli il primato in solitario in classifica. Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro, pensieri liberi dai mal di testa delle coppe europee. (IlNapolista)

Su altri giornali

Continuo a sentir parlare del vantaggio ma non sento nessuno parlare dello svantaggio. Il vantaggio è che puoi allenarti tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che devono giocare in Europa. (fcinter1908)

Un po' tutti ricorderanno quando, alla vigilia dell'ultima stagione di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in conferenza stampa parlò apertamente di scudetto. L'espressione del mister toscano fece in pochi minuti il giro del web. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte resta con i piedi per terra dopo il successo sul Monza e il primato in classifica. Sta lavorando, stiamo cercando di fargli fare carichi superiori alla media perché è arrivato in condizioni non ottimali visto che era fuori rosa e si allenava con i ragazzi però può spostare sempre qualcosa in positivo. (Tutto Juve)

Napoli-Monza 2-0, i gol di Politano e Kvaratskhelia mandano Conte in testa alla classifica

Parlare di tentativo di fuga scudetto a settembre è sicuramente prematuro, ma l'ultimo tricolore del Napoli ha cominciato a vedere la luce proprio con un allungo in quell'autunno. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli di Conte è quasi tutto in quel primo tempo da mille all'ora, telecomandato in panchina dal suo allenatore e pilotato in campo dai suoi leader storici. Riecco la voglia feroce di quel gruppo capace di regalare il sogno alla città, quella foga pazzesca di voler recuperare subito il pallone, per giunta nella metà campo avversaria. (ilmattino.it)

Sei giornate sono poche per azzardare pronostici di gloria (il condominio lassù è molto affollato) e fosse per Conte oscurerebbe anche la classifica per non avere i riflettori puntati addosso ed evitare cali di concentrazione, ma rappresentano oggettivamente il cambio di rotta di una squadra che per smarcarsi dal campionato orribile dello scorso anno ha portato in panchina uno specialista della materia. (Corriere della Sera)