Conoscendo Conte, fossimo nelle altre cominceremmo a preoccuparci (Gazzetta)

Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro. Niente coppe Conoscendo Conte, fossimo nelle altre cominceremmo a preoccuparci (Gazzetta) Cosa scrive la Gazzetta nell’analisi di Napoli-Monza 2-0, partita che ha consegnato al Napoli il primato in solitario in classifica. Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro, pensieri liberi dai mal di testa delle coppe europee. (IlNapolista)

Su altri giornali

Conte si è già innamorato, il Napoli pure: un'altra vittoria e il ritorno in vetta 16 mesi dopo (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. (Udinese Blog)

Conte AVVISA Milan e rivali: «Scudetto? I tifosi SOGNANO, ma siamo LONTANI. Sento parlare GENTE che…». Le parole NAPOLI DA SCUDETTO – «Il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che non è competitiva come quelle che giocano in Europa. (Milan News 24)

Napoli-Monza 2-0, basta un tempo a Conte: azzurri primi in classifica

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)

Comanda il Napoli. Da ieri, invece, il Napoli è solo al comando e lo ha fatto sotto gli occhi del Ct Spalletti (presente in tribuna), protagonista dell’ultimo scudetto. (ilmattino.it)