Oroscopo di mercoledì 31 luglio 2024: passioni e cambi di rotta. Chi sale e chi scende

Oroscopo di mercoledì 31 luglio 2024: passioni e cambi di rotta. Chi sale e chi scende
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'oroscopo di mercoledì 31 luglio 2024. Giornata che invita ai cambiamenti, sia in amore e sia sul lavoro. Nelle relazioni aumenta la passione, possibili ritorni di fiamma. Bisogna valutare tutte le strade prima di prendere delle decisioni. Il mese di luglio finisce con la Luna nel segno dei Gemelli. Mercurio è in Vergine, pronto a iniziare il moto retrogrado domenica 4 agosto, mentre Venere e Sole transitano ancora nel segno del Leone. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le stelle riservano sorprese e sfide per la seconda metà dello zodiaco. Il famoso astrologo Branko fornisce regolarmente le sue visioni per tutti gli appassionati di astrologia. Il pubblico italiano può seguire i suoi consigli sulla rubrica per RDS e sul settimanale Chi. (Termometro Politico)

In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Domani, Ariete, l’amore potrebbe sorprenderti con un gesto inaspettato del partner che riscalderà il cuore. Sul lavoro, è il momento di affrontare quelle sfide che hai rimandato, ma ricorda di non essere troppo impulsivo. (Oroscopo Più)

Mercato Inter, cessione a sorpresa: attaccante avvistato in città

Amore: L'amore, come la Moto GP per Joan Mir nel 2023, sembra essere un campionato in salita. Venere, in opposizione, potrebbe portare qualche incomprensione. (La Gazzetta dello Sport)

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 luglio da Ariete a Cancro. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Svelata la possibile destinazione dell'attaccante nerazzurro, probabile l'ipotesi Serie A in seguito all'inaspettato avvistamento. Partirà con una trasferta, dunque, (Spazio Inter)