Napoli: Anguissa, McTominay, Gilmour…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aspettando Cagliari-Napoli, il Corriere dello Sport si è soffermato sulle possibilità di un esordio esordio da titolare per Gilmour o McTominay. Al riguardo, di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del quotidiano sportivo diretto da Ivan Zazzaroni. “Scozia-Polonia, per i tifosi del Napoli, è stata un po’ una partita del destino,una specie di testamento del centrocampo perché il passato rappresentato da Piotr Zielinski ha sfidato il presente, ovvero Scott McTominay e Billy Gilmour che hanno palleggiato e poi infilato in porta facendo esultare anche i tifosi napoletani sui social oltre che gli scozzesi”. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Billy Gilmour ha caricato i tifosi del Napoli con delle splendide dichiarazioni anche sul connazionale McTominay: ecco cosa ha detto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I fatti: il centrocampista era stato messo ai margini del progetto Conte dopo il rinnovo del contratto e la promessa di un ruolo importante in questa stagione. Poi la rottura con l’allenatore e un mercato che si è aperto all’improvviso. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli, la novità su Folorunsho Ai margini in estate e costantemente sul mercato, era a un passo dal trasferirsi all'Atalanta. Poi l'affare è saltato, nelle prime tre partite non è stato convocato continuando a lavorare in disparte insieme a Victor Osimhen, poi passato al Galatasaray. (Fantacalcio ®)
"Il Napoli ha un nuovo rinforzo in mediana perché è scoppiata la pace tra il club azzurro e Michael Folorunsho dopo le incomprensioni dell'ultimo mese. Infatti il centrocampista era stato messo ai margini del progetto Conte dopo il rinnovo del contratto e la promessa di un ruolo importante in questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Manca poco più di una settimana al ritorno in campo per il Napoli, che dopo la sosta sarà ospite del Cagliari. Antonio Conte medita già sulla formazione titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le aspettative per Scott McTominay al Napoli sono alle stelle. Cosa rende questo acquisto così promettente per gli azzurri? Antonio Conte vede in Scott McTominay il centrocampista ideale per il suo sistema di gioco al Napoli. (Napolipiu.com)