NOTTE FONDA PER MOLTI, MILENKOVIC IN PRIMIS, SI SALVANO KAYODE E RANIERI, OK MAXIME

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Tra i retropassaggi dei compagni e i gol della Juve, tre dei quali annullati, è di gran lunga il più attivo nel primo tempo. E comunque non ha colpe su quello buono di Gatti. Spettatore nella ripresa, 6 KAYODE - Non è impeccabile nella copertura su Bremer che colpisce il palo propiziando il vantaggio di Gatti. Rischia centrando Iling Jr. e favorendo Vlahovic che però non ne approfitta. Meno dirompente del solito ma comunque sufficiente, 6 MILENKOVIC - Come per il terzino destro non fa molto per impedire a Bremer di colpire di testa nell’azione del gol bianconero. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Dopo aver superato martedì in Coppa Italia la Lazio, stasera i bianconeri si sono imposti per 1-0, all'Allianz Stadium, sulla Fiorentina, allungando a quattro la striscia di successi interni contro i viola tra campionato e coppe. (Tiscali)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Fiorentina. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Szczesny è un portiere sottovalutato? (Tutto Juve)

Szczesny è un portiere sottovalutato? "Szczesny è cresciuto molto. (Bianconera News)

Una Fiorentina che, dopo un primo tempo rivedibile, ha sfoderato gli artigli costringendo gli avversari ad alzare il muro per tutta la ripresa e a non badare ai fronzoli. (ilBianconero)

Terracciano: 6 E' il giocatore che tocca maggiormente palla nei primi 30 minuti, una quantità di retropassaggi al proprio portiere da record della Fiorentina, con conseguenze facilmente immaginabili sul gioco della squadra. (fiorentinanews.com)

Gatti decisivo in una partita iniziata benissimo dalla Juve, con qualche sofferenza nel finale: "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono momenti e momenti - è stata l'analisi di Allegri a DAZN dopo la partita -. (Sky Sport)