Omicidio Sharon Verzeni, il fidanzato: "Pusher? Giusto battere ogni strada"

Adnkronos Font +: Stampa "È passato un mese" dall'omicidio di Sharon Verzeni, "è giusto controllare quello che si può controllare". Sergio Ruocco, compagno di Sharon Verzeni, si esprime così sulle indagini relativo al delitto della compagna. L'uomo oggi risponde alle domande dei cronisti entrando nella casa degli suoceri a Bottanuco e commenta in particolare l'ipotesi che uno degli spacciatori attivi nella piazza di Terno d'Isola possa essere coinvolto nell’aggressione alla 33enne. (OKMugello - News dal Mugello)

Ne parlano anche altre fonti

Non so spiegare perché sia successo, l'ho vista e l'ho uccisa». È quanto riferito da Moussa Sangare, il 31enne italiano fermato per l'omicidio di Sharon Verzeni. (ilmattino.it)

Sembrava questioni di ore e così è stato. È stato fermato il presunto killer di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa a coltellate in strada la notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, nella Bergamasca. (Il Fatto Quotidiano)

Ma chi è in realtà? Il primo quadro parla di un 31enne disoccupato con cittadinanza italiana ma nato da genitori di origini ivoriane, residente a Suisio nel bergamasco, distante 5 km da Terno d'Isola. Si chiama Moussa Sangare l'uomo che si è reso protagonista dell'omicidio di Sharon Verzeni. (Il Giornale d'Italia)

Ma non dimentico che andiamo in onda dopo le 23, e mi interessano molto i temi di stretta attualità: non escludo che ci occuperemo di Kamala e di Trump, e poi quello che offre la settimana”. (Adnkronos) – “Io sono fissata col tema dell’istruzione e della formazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’uomo è stato fermato nella notte dai carabinieri, perché gravemente indiziato per l’omicidio. Terno d’Isola (Bergamo), 30 agosto 2024 – Moussa Sangare. (IL GIORNO)

«Ho avuto un raptus improvviso. L'uomo è nato a Milano da genitori africani, è residente a Suisio, un paese della Bergamasca, distante appena cinque chilometri da Terno d’Isola. (ilmessaggero.it)