Ternana bella di notte: tris all'Ascoli e primato in classifica

La Ternana cala il tris all'Ascoli. Al Liberati finisce 3-1 con ula squadra di Ignazio Abate che si aggiudica il match con pazienza. Infatti dopo un primo tempo in cui rossoverdi meritavano di passare in vantaggio, è nella ripresa che la squadra dilaga. Al nono tiro di Curcio, respinge Livieri sui piedi di Cianci che segna il sesto gol in campionato. Al 18' azione sulla sinistra di Cicerelli che crossa per Curcio che insacca. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

51 - RIGORE PER L'ASCOLI. Fallo di De Boer su Alagna. Per l'arbitro è fallo. FISCHIO FINALE (TernanaNews)

Si è conclusa senza reti e con pochissime emozioni la prima frazione di Ternana-Ascoli, gara valida per la nona giornata del Girone B di Serie C. 0-0 il risultato al 45’ con i padroni di casa che hanno fatto la partita, subendo il pressing bianconero soprattutto nel finale di primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Di Redazione Picenotime "Ci dispiace per i nostri tifosi, sia per quelli che erano qui stasera che per chi era a casa. La squadra nel primo tempo ha fatto quello che doveva fare sul piano difensivo, abbiamo messo in campo una squadra più compatta, ma non siamo stati bravi in fase di possesso e non abbiamo sfruttato la nostra qualità. (picenotime.it)

LE PAGELLE - Curcio e Cianci firmano la gara

La Ternana batte l’Ascoli 3-0 con le reti di Cianci, Curcio e Mattheus e aggancia momentaneamente in testa il Pescara a quota 20. In avvio ci mettono un po’ le Fere a prendere le misure di un Ascoli molto accorto. (TuttOggi)

Donati 7: Miste Abate gli da fiducia al posto di Casasola e l'ex Empoli disputa un'ottima partita. Ternana-Ascoli 3-1, le pagelle: Curcio si sblocca e altra ottima prova difensiva (Calcio Ternano)

VANNUCCHI 6,5 pochi interventi nella partita, praticamente nessuno decisivo, se non su punizione sul 3-0. Prende gol, dopo 4 partite in casa senza prendere gol capitola nel recupero, su rigore. Quasi quasi non vorremmo neanche contarlo per le statistiche. (TernanaNews)