Addio Napoli, risposta netta: Conte non può farci nulla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli giocherà domenica contro la Roma, ma prima bisogna segnalare una novità importante di calciomercato. Dopo aver sconfitto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha fornito un altro importantissimo segnale all’intero campionato. Sabato scorso, infatti, gli azzurri hanno battuto allo Stadio Diego Armando Maradona la Juventus di Thiago Motta. Con questo successo, di fatto, il Napoli ha dimostrato ancora di più di poter lottare fino alla fine con l’Inter per la vittoria dello scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli alza il pressing per provare ad acquistare Pietro Comuzzo dalla Fiorentina già nel corso di questo mercato di gennaio. Gli incontri di queste ore tra i dirigenti azzurri e l'agente del calciatore dimostrano come il club di De Laurentiis faccia sul serio e che dopo aver provato a proporre un'offerta da 20 milioni, rifiutata dalla Fiorentina, sia davvero pronta ad alzare il tiro e soprattutto la proposta economica per convincere Commisso a lasciar partire subito uno dei suoi giovani più talentuosi. (Firenze Viola)

L'Atalanta ha già dato l'ok all'addio a Zaniolo: il giocatore è in prestito dal Galatasaray, ma il riscatto sarebbe obbligatorio in caso del 60% di presenze durante la stagione. Nonostante l'infortunio di Lookman , l'Atalanta potrebbe presto perdere uno degli elementi del suo attacco. (Eurosport IT)

Offerta del Napoli per Comuzzo Questo è quanto appena riportato a “Calciomercato - L’originale”, su Sky Sport 24, a proposito dell'operazione che potrebbe portare Pietro Comuzzo alla SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Napoli-Comuzzo,Juventus-Arthur, Zaniolo-Fiorentina, Lazio-Fabbian: le 5 trattative che vi siete persi oggi (29/01)

"Pietro Comuzzo ha vissuto una giornata intensa che continuerà nelle prossime ore. Il Napoli lo vuole, come anticipato stamattina, e si è spinto fino ai 30 milioni. Come già spiegato, ribadiamo la posizione della Fiorentina: per i viola Comuzzo andrebbe via solo per una cifra faraonica, la richiesta è di 35 milioni più bonus per arrivare a quota 40. (CalcioNapoli24)

Così il giornalista ai microfoni della radio napoletana: “Comuzzo? Non vale 40 milioni ad oggi, magari un domani chissà. Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

L'articolo Radio Goal – Cifre di mercato esagerate. Ecco il concetto espresso dal Napoli tramite … proviene da (Terzo Tempo Napoli)