Stoccarda-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Stoccarda-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – L’Atalanta torna in campo oggi in Champions League. Per la quarta giornata la Dea vola a Stoccarda per sfidare i tedeschi, mattatori della Juventus nell’ultimo turno. La squadra di Gasperini è reduce dal trionfo contro il Napoli, battuto a domicilio 3-0, mentre in Champions deve riscattare il deludente pari interno con il Celtic. In classifica l’Atalanta ha cinque punti, contro i quattro dello Stoccarda, che dopo aver battuto i bianconeri di Motta sogna un’altra impresa contro un’italiana e il conseguente sorpasso. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante l’infortunio muscolare di Leweling e l’assenza di lungo corso di Zagadou, ci sono buone notizie per l’allenatore Sebastian Hoeness, che può contare su alcuni ritorni importanti. Vediamo nel dettaglio quali sono le scelte possibili per il tecnico e come potrebbe variare lo schieramento dei tedeschi. (Tutto Atalanta)

Ecco le sue dichiarazioni sul club tedesco sintetizzate dal sito di Gianluca Di Marzio: "Stoccarda? Non sta brillando come l'anno scorso, ma comunque sta dicendo la sua. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda. (Tutto Juve)

Dopo aver battuto Arsenal, Shakhtar e Celtic, i nerazzurri sono in cerca del quarto successo consecutivo nella competizione internazionale. La squadra di mister Bosi occupa attualmente il 2º posto in classifica con 9 punti. (Atalantini.com)

Atalanta, a Stoccarda il Gasp vuole i punti sfuggiti con il Celtic e non si sbilancia sulla formazione

Nelle sfide interne di Bundesliga e Champions League contro formazioni dal sistema difensivo comparabile a quello dell’Atalanta (Mainz, Hoffenheim e Sparta Praga), la formazione tedesca ha mostrato moltissime varianti tattiche – inclusa una difesa a 3 contro Hoffenheim e nel secondo tempo del pareggio col Bayer Leverkusen -, tali da rendere impossibile una chiara e prevedibile definizione di quale sarà l’11 titolare e i cambi in corsa decretati da Hoeness. (L'Eco di Bergamo)

Stoccarda (Germania). Anche se qualche sprazzo nerazzurro si è visto, il grosso dei tifosi atalantini arriverà a Stoccarda direttamente il giorno della partita. E allora sì che in quel momento sarà davvero 'bergamasca': in totale sono oltre duemila i presenti nel settore ospiti della MHP-Arena, stadio che può ospitare 60mila persone. (BergamoNews.it)

Mister Gasperini sa che la sua Atalanta non poteva arrivare in un momento migliore ad affrontare lo Stoccarda, squadra rivelazione della scorsa stagione in Bundesliga. «Cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)