Palacios si allena con l’Inter e spunta un retroscena: c’era un altro club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

Ecco Tomas Palacios: dopo aver risolto tutte le formalità relative al trasferimento ha svolto il suo primo allenamento agli ordini di Inzaghi. Buone notizie in casa Inter. Dopo essere rientrato ieri dall’Argentina, Tomas Palacios ha finalmente svolto il suo primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi. Il difensore sudamericano, prelevato dall’Independiente Rivadavia per 6.5 milioni di euro più bonus, ha completato in patria tutte le pratiche burocratiche del caso per ottenere il visto di lavoro per poi mettersi a disposizione del tecnico nerazzurro per il suo primo giorno di allenamento in nerazzurro. (Spazio Inter)

Su altre testate

Il retroscena su Tomas Palacios: ecco il club che ha provato a soffiarlo all'Inter (L'Interista)

ALTRO TURNO – Nuovo giorno di impegni delle Nazionali e nuovi giocatori dell’Inter in campo. Questa sera è il turno di Ucraina-Albania, in campo alle ore 20.45 per la prima giornata del girone di Nations League del gruppo B. (Inter-News)

STATO DI FORMA – Kristjan Asllani si prepara a insidiare Hakan Calhanoglu per una maglia da titolare in vista di Monza-Inter. (Inter-News)

Denzel Dumfries torna titolare con la propria Nazionale. In Olanda-Bosnia ed Erzegovina di Nations League il centrocampista si troverà di fronte una vecchia conoscenza dell’Inter. (Inter-News)

Nella giornata di ieri Tomas Palacios ha preso parte al suo primo allenamento da quando è all'Inter. Le sensazioni iniziali sono chiarissime. (Spazio Inter)

L’Albania vince a sorpresa contro l’Ucraina per 2-1 in trasferta. Il giocatore dell’Inter Kristjan Asllani è sempre protagonista con i colori della nazionale, il riassunto del match. (Inter-News)