Ternana-Ascoli 3-1, Fere implacabili

– La Ternana torna a vincere e a convincere dopo il mezzo passo falso del pari interno col Campobasso. Al “Liberati” l’Ascoli dell’ex Di Carlo nulla può contro i rossoverdi di mister Abate che nel primo tempo, facendo la gara, non trovano la rete sfiorandola più volte ( con Capuano, Curcio e Cianci), poi nella ripresa mettono definitivamente al tappeto gli avversari. Comincia Cianci, sesta rete stagionale, che al 10’ ribatte in rete la parata di Livieri su tiro dalla distanza di Curcio; poi è quest’ultimo al 18° a riprendere d’istinto il traversone di Cicerelli respinto ancora da Livieri, siglando il raddoppio e il primo gol con le Fere (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Le dichiarazioni del tecnico rossoverde: “Mi è piaciuto il primo tempo. Al termine della gara è intervenuto in sala stampa mister Ignazio Abate. (Today.it)

Di Gianni Giardinieri (umbriaON)

Benvenuti nella webcronca di Ternana-Ascoli, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie C girone B. Si gioca al "Libero Liberati" di Terni con fischio d'inizio alle 20.45. 50 - OCCASIONE ASCOLI. (TernanaNews)

SERIE C: LA TERNANA NE FA TRE ALL'ASCOLI, È VETTA CON ENTELLA E PESCARA

Si è conclusa senza reti e con pochissime emozioni la prima frazione di Ternana-Ascoli, gara valida per la nona giornata del Girone B di Serie C. 0-0 il risultato al 45’ con i padroni di casa che hanno fatto la partita, subendo il pressing bianconero soprattutto nel finale di primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

I voti ai calciatori rossoverdi al termine di Ternana-Ascoli. Donati 7: Miste Abate gli da fiducia al posto di Casasola e l'ex Empoli disputa un'ottima partita. (Calcio Ternano)

Cianci, Curcio e Mattheus hanno lanciato ulteriormente gli umbri di Ignazio Abate, davanti a tutti a quota 20 punti insieme a Virtus Entella e Pescara (una gara in meno). Con il netto successo sull'Ascoli per 3-1, la Ternana ha chiuso in testa alla classifica la nona giornata del girone B di Serie C. (Sport Mediaset)