Apple, pratiche scorrette: il consiglio di Stato conferma la multa da 900.000 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Confermata dal consiglio di Stato la sanzione da 900.000 a Apple che nel 2011 l'Antitrust ha decreto per pratiche commerciali scorrette e aggressive. La vicenda era partita da alcuni consumatori e da Altroconsumo che, concordi, segnalavano come l ... (Consumatrici)

Su altre fonti

Quando acquistiamo un prodotto del gigante della mela morsicata tendiamo a farci un vanto dell’eccellente servizio di assistenza offerto quando il prodotto è in garanzia. Nel caso il terminale si rompa è infatti sufficiente... (tecnoandroid)

È migliore di Spotify, Deezer e Google Play Music? Forse a qualcuno può suonare strano sentire che Apple ha realizzato un’applicazione per Android, ma in realtà non è... (tecnoandroid)

ROMA - Il Consiglio di Stato conferma la sanzione di 900mila euro comminata a Apple nel 2011 da Antitrust per pratica commerciale scorretta ed aggressiva, a seguito della segnalazione di Altroconsumo. (DiariodelWeb.it)

Pratiche commerciali scorrette e aggressive. (Intelligonews)

Approfondimenti autorevoli su tecnologia e mercato dell'IT, la vision di Cio e It manager italiani e internazionali, i trend più aggiornati e gli spunti migliori per chi vuole far crescere nel business dell'It la propria carriera e la propria attività ... (Bitmat)

L'antitrust Italiano aveva comminato ad Apple una maximulta per informazioni ritenute “scorrette e aggressive” nei confronti dei ... (DaVinciTech)