Apple, pratiche scorrette: il consiglio di Stato conferma la multa da 900.000 euro

Confermata dal consiglio di Stato la sanzione da 900.000 a Apple che nel 2011 l'Antitrust ha decreto per pratiche commerciali scorrette e aggressive. La vicenda era partita da alcuni consumatori e da Altroconsumo che, concordi, segnalavano come l ... (Consumatrici)

Su altre fonti

È migliore di Spotify, Deezer e Google Play Music? Forse a qualcuno può suonare strano sentire che Apple ha realizzato un’applicazione per Android, ma in realtà non è... (tecnoandroid)

(askanews) - Il Consiglio di Stato conferma la sanzione di 900mila euro comminata a Apple nel 2011 da Antitrust per pratica commerciale scorretta ed aggressiva, a seguito della segnalazione di Altroconsumo. (askanews)

Il Consiglio di Stato ha confermato la sanzione ad Apple di 900mila euro comminata dall'Antitrust nel 2011 per pratiche commerciali scorrette e aggressive. (Adnkronos)

Il Consiglio di Stato ha confermato la decisione dell'Antitrust multato Apple per una cifra di 900.000 euro per via della garanzia legale insufficiente offerta. (AgeMobile)

Il Consiglio di Stato conferma la maxi multa dell'Antitrust del 2011 ad Apple per pratiche commerciali scorrette. (CCM)

Pubblicità. Dopo quattro anni, arriva dal Consiglio di Stato la conferma della sanzione di 900 mila euro comminata a Apple nel 2011 da Antitrust per pratica commerciale scorretta e aggressiva, a seguito della segnalazione di Altroconsumo. (Channelbiz)