Juric cambia il centrocampo: “Koné-Le Fée duo vincente”
Quarantatré milioni di buoni motivi per proseguire su questa strada, scrive Marco Juric su La Repubblica. Tanto ha speso la Roma questa estate per cercare di rivoluzionare il centrocampo. Con Juric che vuole dare fiducia all'investimento fatto. Koné-Le Fée si candida ad essere la nuova coppia di centrocampisti della Roma. Contro la Dinamo Kiev, la scorsa settimana, l'allenatore ha schierato i due volti nuovi per la prima volta in coppia dal I'. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 09:11) (ForzaRoma.info)
Decisivo il lampo del redivivo Dybala, in grado di trasformare in oro un errore di Linetty con la complicità del portiere granata Milinkovic-Savic. (Giallorossi.net)
La Roma torna al successo in campionato dopo più di un mese grazie al gol di Paulo Dybala che permette agli uomini di Juric di battere all'Olimpico il Torino di Vanoli . (LAROMA24)
Nel suo fondo di oggi sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato della vittoria di ieri della Roma sul Torino: "È come se a Roma-Torino fosse mancato il fuoco. Di sicuro è mancato il Toro, mai così arrendevole, a tratti addirittura svagato: specie nel primo tempo la squadra di Vanoli ha fatto flanella e lasciato che la Roma giocasse da sola, ma a patto di non tirare in porta". (TUTTO mercato WEB)
LEGGI ANCHE | Roma-Torino, l’analisi tattica: primo tempo sotto ritmo, ripresa in controllo “Non mi capita spesso di non sapere cosa scrivere. (RomaNews)