Alla vigilia con la Samp, Dionisi: «Non mi sento a rischio esonero. Brunori? Nessun problema, solo scelte tecniche»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«L’allenatore si sente sempre messo in discussione. Vengo giudicato dai risultati ma questa domanda va fatta a chi giudica, non vivo questo pericolo. Sento il supporto di tutti, vedo la squadra che ha un’identità. Dobbiamo fare di più, con la Sampdoria abbiamo una possibilità importante. Sarà una gara difficile». Alla vigilia della ripresa del campionato il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, puntella a parole la propria panchina, sente fiducia, e dimostra di pensare solo al campo e non all’eventualità di un esonero, dopo un inizio di stagione non esaltante. (Giornale di Sicilia)
Su altri giornali
INFO TV E STREAMING PALERMO – SAMPDORIA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)
Il Palermo del tecnico Alessio Dionisi sta attraversando un momento particolare nella presente Serie B. Stasera vi è una possibilità al Barbera, ovvero quella di prevalere contro la Sampdoria di Sottil. (Samp News 24)
Il Palermo, guidato da Delio Rossi, era una squadra piena di talento e qualità. In campo c’erano nomi che sono rimasti nel cuore dei tifosi rosanero, come Javier Pastore, Fabrizio Miccoli e Edinson Cavani, protagonisti di una stagione straordinaria e memorabile. (Stadionews.it)
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Palermo-Sampdoria, match valevole per la quattordicesima giornata della Serie B 2024-2025. (OA Calcio)
Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)
La 14′ giornata di Serie B si chiuderà oggi alle 17:15 con il big match tra Palermo e Sampdoria del “Barbera“, di seguito le probabili formazioni. (pianetaserieb.it)