Di Lorenzo: "Sono arrivati giocatori forti. Gara col Verona è stata utile. Si parla poco di Politano"

Il capitano del Napoli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza: "Lavoriamo molto sulla compattezza. Vincere così fa piacere". Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza. "Siamo soddisfatti di non aver subìto gol. E' un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo soddisfatti. Napoli in testa? E' presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere davanti a tutti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

“Per scaramanzia non diciamo nulla”, si legge sull’account del patron del club azzurro. (anteprima24.it)

De Laurentiis dopo il primo posto: "Non diciamo nulla per scaramanzia" Il presidente del Napoli su "X" commenta il 2-0 sul Monza (Ottopagine)

Di Lorenzo in conferenza: “Dobbiamo essere arroganti! Politano? Estremamente utile”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza: "Siamo contenti di non aver subito gol, è un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo con tenti, laviriamo sulla compattezza e l'equilibrio". (Tutto Napoli)

Di seguito in conferenza stampa del capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo Napoli-Monza. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa: Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Monza di Serie A con le dichiarazioni live del capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)

"Entusiasmo del tifoso dovuto a due fattori", le parole di Di Lorenzo in conferenza (CalcioNapoli1926.it)