Manovra 2025, cosa sarà previsto per le famiglie? Il governo a caccia di oltre 19 miliardi per rinnovare le misure. Le ultime notizie

Manovra 2025, cosa sarà previsto per le famiglie? Il governo a caccia di oltre 19 miliardi per rinnovare le misure. Le ultime notizie Di Il cantiere della legge di Bilancio 2025 è stato aperto e il futuro delle misure di sostegno per le famiglie è già al centro del dibattito politico. La ministra per la Famiglia, Eugenia Roccella, ha dichiarato che “continueremo a stare accanto alle famiglie e ai bambini, e su questo non c’è alcun dubbio”. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Per la nuova manovra il governo sta lavorando per rimodulare i fringe benefit, con l’ipotesi di un tetto unico per tutti a 1.500-2mila euro. Il tetto dell’importo esentasse per il lavoratori senza figli salirebbe quindi da 1.000 euro a 2.000 euro. (ilmessaggero.it)

La Manovra 2025 è in fase di preparazione e il governo si trova a dover cucinare un piatto prelibato con ingredienti scarsi. (FIRSTonline)

Poter contare su un sostegno in più per sopperire alle spese quotidiane rappresenta sicuramente un’interessante svolta per i dipendenti. Soprattutto se questo proviene dal proprio datore di lavoro e va ad aggiungersi a quella che è già la retribuzione percepita. (Abruzzo Cityrumors)

Bonus mamme lavoratrici 2024, cos’è e come richiederlo

– Il governo punta a ampliare il sostegno a famiglie e natalità. Young happy family playing with wooden blocks at home. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Manovra 2025 non taglierà il Bonus Mamme, tuttavia a restringersi sarà la platea delle destinatarie. Per poter usufruire della misura, infatti, le madri lavoratrici dipendenti dovranno avere almeno tre figli. (PMI.it)

Cos’è il bonus mamme lavoratrici 2024? Bonus mamme lavoratrici 2024: tutto ciò che c’è da sapere (Donne.it)