883 la serie: che canzone dedica Max a Silvia e chi è la protagonista

La serie sulla storia degli 883, la dedica a Silvia, quale può essere tra le tante romantiche canzoni del gruppo musicale Dall’11 ottobre su Sky è iniziata la serie sulla storia degli 883, il gruppo musicale pop degli anni ’90 che sta tenendo tutti incollati alle poltrone. Tra nostalgici di quel periodo e curiosi, le vicende del duo musicale stanno appassionando moltissimi spettatori. Oltre a Max Pezzali e Mauro Repetto, naturalmente è presente il ben noto Cisco e una presenza femminile: Silvia. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre fonti

Innanzitutto il record: Hanno ucciso l'Uomo ragno è la serie Sky Original più vista degli ultimi 8 anni, 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana dal debutto di venerdì scorso (avvenuto in simulcast). (Io Donna)

Tra gli scivoli e la pista della Walky cup di Aquafan, all’inizio degli anni ’90, Max Pezzali e Mauro Repetto hanno mosso i primi passi nel mondo della musica. Il lavoro diretto da Sidney Sibilia ripercorre la storia del duo musicale, dal primo incontro tra Pezzali e Repetto sui banchi di un liceo a Pavia al trionfo al Festivalbar, fino agli avvenimenti che hanno reso gli 883 uno dei gruppi più amati dal pubblico italiano in quegli anni. (il Resto del Carlino)

Diretta da Sydney Sibilia, Alice Filippi e Francesco Ebbasta, “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno” racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, ripercorrendo le origini di una delle band più amate degli anni ’90. (Telefonino.net)

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno è la serie Sky Original più vista degli ultimi 8 anni

La storia di uno dei gruppi pop simbolo degli anni '90 in Italia continua ancora ad appassionare milioni di persone (Movieplayer)

Sono passati solo pochi giorni da quando ci toccava parlare male di una serie italiana di grandi mezzi come Citadel: Diana, che subito dobbiamo fare i conti con un altro prodotto tricolore di tutt’altro tenore, budget probabilmente molto più risicato, trailer discutibili, e un generico timore di puzzonata zuccherosa. (Serialminds.com)

I primi due episodi di "HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883" hanno già battuto record: più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, facendone la serie Sky Original debuttante più vista su Sky negli ultimi 8 anni. (Digital-Sat News)