Rubava in abitazioni e incendiava auto. Arrestato

L’uomo, pregiudicato e senza fissa dimora, si trovava già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova presso una locale comunità per pregressi reati.

Da qui, pertanto, la revoca della misura alternativa e la contestuale custodia in carcere.

Da qui, pertanto, la revoca della misura alternativa e la contestuale custodia in carcere

Dopo un periodo di permanenza all’interno della comunità, l’uomo se ne è allontanato arbitrariamente senza farvi ritorno e senza dare comunicazione dei propri spostamenti. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze, sequestrati beni per oltre 5 milioni di euro ad un imprenditore calabrese già arrestato nello scorso aprile. L'operazione è stata condotta dalla Direzione investigativa antimafia, dai carabinieri del Noe e dai forestali. (Leggo.it)

Dopo il sequestro seguirà la fase del giudizio ed il Tribunale dovrà decidere se disporre o meno la definitiva confisca dei beni sequestrati. Keu, sequestro milionario. Inchiesta Keu, nuova svolta con l'operazione guidata dalla direzione investigativa antimafia, i carabinieri del Nucleo operativo ecologico e i carabinieri forestali del Nipaaf di Firenze. (gonews)

Negli ultimi giorni si sta procedendo ad un ritmo di 2mila vaccinazioni ogni 24 ore per quanto riguarda la fascia anagrafica 5-11 anni. 1 min, 36 sec. “Gli Open Vax School Days in Calabria stanno riscuotendo un successo straordinario. (Corriere di Lamezia)

Siamo quindi in una situazione di Red Alert. “Continuiamo ad essere antipatici e ad avere ragione in relazione alle infiltrazioni criminali spesso mafiose che riguardano lo smaltimento illegale di rifiuti in Toscana”. (ValdarnoPost)

Per tale ragione, sono stati sequestrati i beni con il provvedimento notificato quest'oggi, ed emesso dal Tribunale di Firenze, sulla base di una proposta di misura di prevenzione patrimoniale avanzata dall'Ufficio Misure di prevenzione e contrasto ai patrimoni illeciti della Procura della Repubblica di Firenze. (La Repubblica Firenze.it)

I carabinieri hanno sequestrato beni per oltre 5 milioni di euro a un imprenditore calabrese ritenuto vicino ad ambienti della ‘ndrangheta che operava in Toscana nel settore dei rifiuti e che lo scorso aprile era finito in manette. (IlCuoioInDiretta)