E' morto l'ex arbitro Michelotti, i napoletani gli dedicarono lo striscione: 'Tu sì 'na cosa grande'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave lutto per la classe arbitrale italiana e tutto il mondo del calcio, che lo ricorda con grande stima ed affetto.
E' morto a Parma l'ex arbitro Alberto Michelotti, i napoletani nell'ultima partita diretta allo Stadio San Paolo gli dedicarono uno storico striscione.
Viene ricordato il suo legame in carriera con il Napoli grazie anche al bellissimo tributo che i tifosi azzurri gli dedicarono nell'ultima partita diretta a Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
“Alberto Michelotti aveva un rapporto speciale con i calciatori. Pierfrancesco Salvetti ha conosciuto l’arbitro di Parma grazie all’amicizia che legava Michelotti a suo padre, Ferruccio. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
L'Associazione Italiana Arbitri (Aia) piange la scomparsa a 91 anni di Alberto Michelotti, figura storica del movimento arbitrale, entrato anche a far parte nel 2020 nella Hall of Fame del calcio italiano. (Il Messaggero)
“Ciao, Crociato Alberto, autentico simbolo di parmigianità”, così il club ducale piange la scomparsa dell’ex arbitro internazionale. Michelotti era un figlio dell’Oltretorrente, il quartiere della vecchia Parma, dove era nato, era cresciuto e ha vissuto. (Forza Parma)
Entrambi rappresentanti di una generazione di sportivi partita da Parma per raggiungere, grazie al sudore e all'impegno, la fama internazionale. A ricordarlo con affetto è l'amico Vittorio Adorni, ex campione di ciclismo, dirigente sportivo e conduttore televisivo. (La Repubblica)
Calcio italiano in lutto: morto ex arbitro Alberto Michelotti. Lutto per il mondo dello sport. È morto a Parma all'età di 91 anni Alberto Michelotti, uno degli arbitri più famosi della storia del calcio italiano. (Blunote)
L'U.S. Avellino, sui suoi canali social, si è unita al cordoglio della famiglia: "Lo ricordiamo con affetto nelle nostre prime esperienze in Serie A. L'ex direttore di gara si è spento a Parma all'età di 91 anni. (TuttoAvellino.it)