Capua: "Juve, per Koopmeiners c'è solo da aspettare. Difficile fare previsioni ma..."

TMW Radio Capua: "Juve, per Koopmeiners c'è solo da aspettare. Difficile fare previsioni ma..." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Soulè soffre la permanenza di Dybala. Kvara più forte quello di Spalletti." Gramellini:" La Juve doveva tenere Soulè. Kvara ha cambiato Conte." Giuliani:" A Soulè serve un episodio. Conte ha qualcosa in più di Inzaghi mentalmente. Capua:" Koop rischia un mese di stop. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. (Il Mattino di Padova)

Il mediano olandese, sostituito durante Juve-Cagliari dello scorso weekend, dovrà curarsi per una lieve frattura costale. Il dolore accusato dall’olandese lasciava intuire una problema nella zona toracica, ma si sperava solo in una botta. (Quotidiano Sportivo)

È arrivato oggi l’esito degli esami a cui si è sottoposto Teun Koopmeiners dopo la botta rimediata al costato. L’olandese non è neanche partito con la sua Nazionale per gli impegni di Nations League. Un infortunio che si aggiunge ai già tanti indisponibili di Thiago Motta. (JMania)

Juve in emergenza alla ripresa contro la Lazio: si ferma anche Koopmeiners, ecco quanto sta fuori

TMW Radio Infortunio Koopmeiners, Capua: "Difficile fare previsioni, di solito il recupero è intorno ad un mese" (L'Interista)

La sosta per le nazionali al momento non porta buone notizie per la Juventus che si presenterà alla ripresa contro la Lazio in emergenza offensiva. Bremer dopo l'infortunio: «Questo è il primissimo passo verso il rientro». (ilmessaggero.it)

OLTRE A “INFORTUNIO KOOPMEINERS…”, LEGGI, AD ESEMPIO: L’infortunio di Teun Koopmeiners subito nel primo tempo contro il Cagliari è stato oggetto di analisi da parte della Juventus: gli esami “hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra”, come informa il club bianconero. (Europa Calcio)