Conte cambia modulo e lancia McTominay, Motta senza Gatti: le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte cambia modulo e lancia McTominay, Motta senza Gatti: le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli Antonio Conte sorprende con il cambio modulo - in realtà anticipato già dalla vigilia di ieri - per Juventus-Napoli, in campo alle 18:00. La squadra azzurra si presenta allo Stadium con un 4-3-3 di partenza al posto del solito 3-5-2: fuori Spinazzola, Olivera scala come terzino sinistro e in mezzo al campo c'è McTominay insieme a Lobotka e Anguissa (L'Interista)
Su altri giornali
Il pensiero dell'esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti in merito ad un possibile cambio di modulo per il Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Napoli, più 3-5-2 che 4-3-3. McTominay al posto di Politano (Corsport) (IlNapolista)
Alessandro Buongiorno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match di campionato contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Al primo grande test stagionale, il tecnico azzurro Conte potrebbe schierare un 4-3-3 con McTominay in mediana per sfidare i bianconeri. (Napolipiu.com)
Juventus-Napoli e Inter-Milan, QS: "Subito brividi da Scudetto" "Subito brividi da Scudetto" scrive il Quotidiano Sportivo in apertura quest'oggi. Alle 18 scenderanno in campo Juventus e Napoli per affrontarsi in uno dei big match della quinta giornata di Serie A. (Milan News)
JUVENTUS – NAPOLI: STATISTICHE E NUMERI DEL MATCH (Napoli.zon)