WhatsApp si aggiorna su iPhone: ecco tutte le novità in arrivo per iOS

WhatsApp si aggiorna su iPhone: ecco tutte le novità in arrivo per iOS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

WhatsApp non si ferma e alle tante novità presentate nei giorni scorsi si aggiunge anche una nuova funzione che consentirà agli utenti di sfruttare innovative opzioni per la riproduzione dei video. Si tratta di un'aggiunta che sarà possibile trovare nelle più recenti versioni della piattaforma di messaggistica istantanea. Agire sulla riproduzione dei video Stando alle indiscrezioni filtrate sino ad ora, la novità è stata individuata all'interno del changelog ufficiale della versione 24.20.78. (il Giornale)

Su altri giornali

WhatsApp sta introducendo nuove funzionalità per migliorare l'esperienza utente durante la riproduzione dei video. L'aggiornamento in questione riguarda Apple, e più precisamente gli smartphone iPhone con iOS (Multiplayer.it)

La personalizzazione (vi ricordiamo anche come personalizzare Android) su WhatsApp raggiunge un livello sempre più alto. (SmartWorld)

Fino a 20 anni fa non sapevamo nemmeno cosa fosse: oggi la nostra vita sarebbe impensabile senza! Più ancora di facebook e Instagram, la nostra vita è dominata da WhatsApp, la chat di messaggistica istantanea che tutti usiamo ogni giorno sia per lavoro che per comunicazioni personali. (Abruzzo Cityrumors)

Se amate i video aggiornate WhatsApp: ci sono due nuove funzioni per voi

WhatsApp lavora costantemente per migliorare l’esperienza di utilizzo del servizio, introducendo utili funzionalità come i nuovi widget e l’intelligenza artificiale di Copilot in chat. Non è tutto: la versione 24.20.78 di WhatsApp per iOS fornisce ulteriori controlli per adattare la riproduzione dei video ad ogni necessità dell’utente. (Telefonino.net)

Ma non finisce qui. Si può intervenire scegliendo sfondi specifici sia per la modalità chiara (dai colori più tenui e pastello) sia per la modalità scura, con proposte più profonde e intense. (Fastweb Plus)

Gli ultimi sviluppi, invece, riguardano i video condivisi all’interno delle chat. (Libero Tecnologia)